JavaScript must be enabled in order for you to see "WP Copy Data Protect" effect. However, it seems JavaScript is either disabled or not supported by your browser. To see full result of "WP Copy Data Protector", enable JavaScript by changing your browser options, then try again.

5° Uscita Fotografica Prog. ANIMA CAMPANA_Castello di Baia

Anima e Foto associazione promotore e organizzatore della 5° Uscita Fotografica del progetto Anima Campana FIAF.

Il 24 novembre 2018, l’Associazione Anima e Foto (NA) con il coordinamento dei Delegati Provinciali, invita tutti i circoli FIAF della Campania per la quinta uscita fotografica del Progetto Anima Campana.

PUNTO DI RITROVO: ORE 9:30 Ingresso Castello di Baia, in Via Castello, 39, 80070 Bacoli NA Visiteremo il castello Aragonese di Baia, e il Museo archeologico dei Campi Flegrei del Parco archeologico dei Campi Flegrei Il Museo ospita una straordinaria mole di preziosi reperti archeologici provenienti dal territorio dei Campi Flegrei. L’esposizione è così organizzata: Sezione di Cuma, Sezione di Pozzuoli, Sezione del Rione Terra, Statua di Zeus in trono, proveniente dal Getty Museum di Los Angeles dove è stata esposta ininterrottamente dal 1992 fino al 2017. Il servizio di guida, offerto dalla associazione Anima e Foto, è a cura dell’associazione Sinergie Campane nella persona della dott.ssa Monica Carannante Ore 13:30 Conclusione Le adesioni all’evento e per chi desidera trattenersi in zona per il pranzo, deve comunicarlo inviando una e-mail a paolaucelli@gmail.com e per conoscenza coordinamentofiafcampania@gmail.com

Costo ingresso Castello Baia e Museo: 4 euro*

* (Entro le 24 ore, con lo stesso biglietto si può visitare anche le Terme di Baia, l’Anfiteatro Flavio di Pozzuoli ed il Parco Archeologico di Cuma)

Per chi desidera può utilizzare, anche in giornata, sempre lo stesso ticket per visitare altri siti archeologici in zona, o in gruppo o da soli. Costo Parcheggio: 3 euro (giornaliero) adiacente al Castello I costi di trasporti per raggiungere il Castello, parcheggio, ticket ingresso ed eventuale pranzo sono a carico del partecipante. Gli orari sono indicativi e potranno subire delle modiche sulla tabella di marcia.

L’evento, in caso di maltempo sarà rinviato, e la comunicazione sarà fatta ai presidenti dei circoli partecipanti.